Festa del Cinema di Roma

XVI Edizione - 14 | 24 ottobre 2021

Festa del Cinema di Roma | Rome Film Fest
XVI Edizione – 14 | 24 ottobre 2021
romacinemafest.it

Per i soci Arci, sino ad esaurimento disponibilità:

– riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale superiore o uguale ai 5 euro;
– possibilità di acquistare accredito culturali al costo ridotto di 55 euro cadauno.

Modalità di acquisto degli accrediti

A tal fine verrà fornito un codice univoco prima dell’inizio delle prevendite: per tale ragione è preferibile l’utilizzo della biglietteria on line che consentirà anche l’acquisto dei biglietti scontati. Entro e non oltre il 30 settembre p.v. al seguente link:
https://www.romacinemafest.it/it/festa-cinema-roma/partecipa/accrediti/accredito-festa/

Modalità di acquisto dei biglietti scontati

L’acquisto si effettuerà preferibilmente in modalità on-line sul sito della Fondazione Cinema per Roma a partire dalle ore 9 del giorno 11.10.2021 (data e orario da verificare sul sito www.romacinemafest.it nei giorni immediatamente precedenti).

 

Per avere diritto alla riduzione sarà necessario inserire il codice sconto che potrete richiedere all’account vantaggi@arcinazionale.it indicando il vostro numero di tessera Arci 2021-2022 con oggetto “richiesta codice  sconto Festa Cinema di Roma”.

 

Queste le istruzioni:

– registrarsi al sito www.romacinemafest.boxol.it per l’acquisto, e vedere il programma completo sul sito della Festa www.romacinemafest.it .
– selezionare l’evento desiderato e la quantità biglietti necessari (il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento). Nel carrello, nell’apposito campo, inserire il codice sconto  che applicherà la riduzione corrispondente (20%)
– è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per film, 2 ridotti e 2 interi.
– è obbligatorio, in caso di acquisto di più biglietti, inserire nome, cognome e cellulare di ciascuna persona per cui si effettua l’acquisto.
– i biglietti sono disponibili esclusivamente in modalità “biglietto digitale”, il biglietto può essere stampato o reso disponibile sul proprio dispositivo mobile ben leggibile.

L’accesso in sala è consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio della proiezione, è consigliabile comunque arrivare almeno 45 minuti prima, rispetto all’orario di inizio dello spettacolo per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma a tutela della salute, muniti ovviamente di mascherina, Green Pass e biglietto. Non è consentito l’accesso in sala a proiezione iniziata.

Il programma completo della Festa, disponibile a partire dal 6 ottobre, così come tutte le anticipazioni ed ogni altra informazione pratica per partecipare, sono consultabili sul sito:
https://www.romacinemafest.it/it/category/news/festa-del-cinema-di-roma/